Il ritorno di Rapunzel e dei suoi lunghi capelli biondi[VIDEO]


(Video correlato)

Disney Channel ha rivelato che “Tangled: The Series“, ovvero un sequel del film del 2010 basato sulla fiaba di Rapunzel, sarà presentato in anteprima 24 marzo dopo il debutto di “Tangled Prima Ever After”, un nuovo Film Disney Channel Original , in uscita il 10 marzo . L’Attrice Mandy Moore, che ha il ruolo di Rapunzel, ha detto, “Canzoni e avventura e tutto il resto mi fanno comprendere meglio il ruolo della famiglia”.

La serie sarà caratterizzato da nuovi brani di Alan Menken, che ha scritto le canzoni per il film originale, e Glenn Slater. Mandy Moore e Zachary Levi si riprenderanno i loro ruoli.

Il 3 giugno 2015, Disney Channel ha annunciato lo sviluppo della serie.  Durante la premiere di The Swap, un trailer per la serie in onda. Il trailer ha mostrato Rapunzel che ha misteriosamente recuperato i lunghissimi capelli. Ha inoltre introdotto un nuovo personaggio, Cassandra.

Nel caso in cui lo avessimo dimenticato, la versione cinematografica di Tangled è conclusa con Flynn / Eugene (Levi) che tagliava i capelli magici di Rapunzel (Moore)  per salvarla dalla donna malvagia che l’aveva rapita. I suoi capelli a quel punto sono diventati corti e castani e lei è diventata molto più carina.

I capelli di Rapunzel sono rimasti corti e castani e simpatico nel cortometraggio, Tangled Ever After, che è stato rilasciato nel 2012, e ha raccontato la storia del matrimonio Flynn e Rapunzel.

Nel nuovo film Disney Channel Original, Rapunzel sarà alle prese con le nuove responsabilità di essere principessa e l’ ateggiamento iperprotettivo del padre.
Mentre lei ama con tutto il cuore Eugene, non condivide il suo immediato desiderio di sposarsi e stabilirsi all’interno delle mura del castello.
Determinata a vivere la vita alle sue condizioni, lei e Cassandra si imbarcano in una avventura segreta dove incontrano rocce mistiche che magicamente provocano la ricrescita dei suoi capelli biondi.
Impossibili da tagliare e difficili da nascondere, Rapunzel dovrà imparare a convivere con i suoi capelli e tutto ciò che essi rappresenta.