Piccoli Brividi 3 si fa? News sul nuovo film [VIDEO]

Piccoli brividi 3 feat

Ci sarà un terzo capitolo della saga di Piccoli Brividi? Scopri le news su un possibile Piccoli Brividi 3 tratto dai racconti di R.L. Stine.

[VIDEO CORRELATO]

Piccoli Brividi 3 si fa? Tutte le news

Il 18 ottobre 2018 arriva nelle sale italiana Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween, sequel del fortunato film dell 2016 Piccoli Brividi. Si tratta del grande ritorno sul grande schermo dell’universo narrativo del maestro dell’horror per ragazzi, R.L. Stine. Dato il grande successo e l’attesa del pubblico mondiale verso le prime due pellicole, non possiamo che chiederci se ci sarà un Piccoli Brividi 3. Sebbene sia ancora presto per parlarne con certezza, gli amanti delle storie del terrore, piccoli e grandi, vogliono sapere se la saga di Piccoli Brividi continuerà in futuro. Sicuramente tanto dipenderà dal successo al botteghino mondiale di Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween. Questo sequel infatti deve la sua realizzazione ai grandi incassi riscossi dal primo capitolo della saga. Piccoli Brividi infatti, uscito nell’ottobre 2015 negli USA e nel gennaio 2016 in Italia, ha guadagnato 150 milioni di dollari in tutto il mondo. Dato il grande successo quindi non è stato difficile confermare la volontà della Sony Pictures che ha prodotto le pellicole, di continuare il fortunato franchise.

Piccoli Brividi 3 cast, chi potrebbe tornare

Piccoli Brividi - I fantasmi di Halloween credits Sony Pictures
Piccoli Brividi – I fantasmi di Halloween credits Sony Pictures

Non ci resta che sperare che la fortuna del primo capitolo abbracci anche Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween. In questo modo la prospettiva di avere preso un Piccoli Brividi 3  potrebbe diventare realtà, sebbene la Sony Pictures non si sia ancora espressa a riguardo. Sperando di continuare a vedere sul grande schermo i mostri creati dalla penna di R.L. Stine, chi potrebbe essere protagonista di Piccoli Brividi 3? Sicuramente adesso ci sembra impensabile vedere il maestro del terrore per ragazzi in un volto che non sia quello di Jack Black. Il popolare attore, celebre per il suo ruolo in School of Rock e visto anche nel reboot di Jumanji – Benvenuti nella giungla accanto a Dwayne Johnson, ha interpretato il misterioso scrittore R.L. Stine in entrambi i capitoli della saga Piccoli Brividi. Qualunque fan ormai non potrebbe più farne a meno.

Sarà probabile che cambieranno i suoi compagni di avventura: sia Piccoli brividi che Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween hanno visto protagonisti ragazzi diversi. Nel primo capitolo infatti protagonista era Dylan Minnette – noto per essere il Clay Jensen di Tredici – a cui si affiancava l’attrice Odeya Rush nel ruolo di Hannah, figlia di Stine. Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween ruotava invece intorno alla coppia di amici Sonny e Sam, rispettivamente gli attori Jeremy Ray Taylor e Caleel Harris e a Sarah, sorella di Sonny interpretata da Madison Iseman. Scommettiamo che sarebbe un mostruoso piacere rivedere, nei panni del cattivo, l’attore Avery Jones che nei precedenti capitoli ha prestato la voce al temibile pupazzo Slappy.

Piccoli Brividi 3 trama, di cosa potrebbe parlare 

Si parlava non a caso del ritorno di Avery Jones nei terrificanti panni del pupazzo ventriloquo Slappy. Questo personaggio infatti si è presentato fin dal primo film come la nemesi perfetta di Stine. La creatura incolpa infatti lo scrittore di essersi servito di lui per poi averlo rinchiuso e condannato tra le pagine di un libro e per questo ha giurato una terribile vendetta. Già con il secondo film e il suo ritorno durante la notte di Halloween per mettere in atto l’Apocalisse, abbiamo capito che non è facile sbarazzarsi di Slappy. Quindi possiamo credere che la sua risata malefica ci accompagnerà anche in un ipotetico Piccoli Brividi 3. A sostenere la nostra ipotesi circa una nuova battaglia all’ultimo mostro contro Slappy vengono gli stessi racconti di R.L. Stine. Slappy è infatti uno dei più famosi mostri creati dalla penna dell’autore. Apparso per la prima volta all’interno del racconto Il pupazzo parlante, il malefico personaggio torna infatti in altri cinque libri della serie Piccoli Brividi per poi diventare un protagonista di Horrorland, nuova saga del terrore ideata da Stine come erede della collana originale.

Piccoli Brividi streaming

Insomma le premesse narrative per un ulteriore sviluppo della saga Piccoli Brividi ci sono tutte. Basterà sperare che il successo del primo film non si spenga sul sequel per poter arrivare a vedere Piccoli Brividi 3. Nel frattempo, dopo esserti gustata al cinema Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween a partire dal 18 ottobre 2018, puoi mantenere alto il clima di mostruosità con lo streaming. Sulle piattaforme online Chili e TimVision è infatti disponibile il primo capitolo della saga, Piccoli Brividi. Il titolo poi è anche acquistabile tramite Itunes e GooglePlay.