PETS – VITA DA ANIMALI 2 uscita, trama e cast [VIDEO]

Pets - Vita da animali play

Tornano al cinema gli animali meno tranquilli di sempre! Arriva infatti Pets - Vita da animali 2, uno dei più attesi sequel del 2019! Scopri le news!




[VIDEO CORRELATO]

Pets -Vita da animali 2 data di uscita, 7 giugno 2019

Dopo il successo del primo film sta per tornare al cinema Pets – Vita da animali 2, sequel della pellicola omonima prodotta dalla Universal e dalla Illumination Entertainment. La stagione per la famosa casa di produzione si è già aperta con Il Grinch, in uscita nelle sale il prossimo 29 novembre 2018. La prossima stagione però le sale cinematografiche vedranno il ritorno dei simpatici personaggi animali che abbiamo imparato a amare nel primo film del 2016.

Animali – vecchi e nuovi – che si preparano ad animare il grande schermo. Pets – Vita da animali 2 è curato dalla regia di Chris Reanud, salito al successo per aver concepito la saga di Cattivissimo Me. Dopo una prima programmazione per luglio, la nuova avventura dei simpatici animali domestici di Pets – Vita da animali 2 è pronta per arrivare nelle sale americane il 7 gugno 2019. Per adesso nessuna notizia sulla data di uscita in Italia: se seguissimo quanto avvenuto per il primo film, probabilmente dovremmo aspettare almeno il settembre 2019 prima di avere il sequel nei nostri cinema.

Pets -Vita da animali 2 cast, attori e personaggi

Pets - Vita da animali credits Facebook PetsVitaDaAnimali
Pets – Vita da animali credits Facebook PetsVitaDaAnimali

Dunque Universal e Illumination Entertainment si fanno portavoce di un grande ritorno “animale” con Pets – Vita da animali 2. Nel primo film avevamo fatto la conoscenza degli animali da appartamento di New York City, tra cui spiccavano i due – forzati – coinquilini Max, un jack russell e Duke, un enorme e peloso meticcio. Ritroveremo i nostri beniamini anche in Pets – Vita da animali 2? Ovviamente sì, ma con qualche differenza, almeno per quanto riguarda la versione USA.

Il doppiaggio americano di Pets – Vita da animali aveva visto il comico Louis CK dare la voce al jack russell protagonista: nel secondo film però la Universal ha deciso di non riconfermare il comico nel cast di doppiatori. La decisione probabilmente è legata alle accuse di molestie rivolte a Louis CK che non si conformavano al pubblico di famiglie e bambini che avrebbe avuto Pets – Vita da animali 2. A suo posto quindi è stato scelto l’attore Patton Oswalt, mentre per la versione italiana possiamo credere che Universal Pictures riconfermerà la voce del presentatore Alessandro Cattelan.

Sono state invece confermate in Pets – Vita da animali 2 le voci di Eric StonestreetModern Family – per Duke, Kevin Hart per il coniglio Nevosetto, Jenny Slate per Gidget, e Ellie KemperUnbreakable Kimmy Schmidt – per Katie, la proprietaria di Max e Duke. Si aggiungono invece al cast di doppiatori originali anche Harrison Ford che presta la voce al levriero Ivan, l’attrice Tiffany Haddish nei panni del serpente Sonya e Nick Kroll in quelli del lama Larry.

Pets -Vita da animali 2 trama, di cosa parla

Dopo aver svelato i dettagli sui personaggi che ritroveremo in Pets – Vita da animali 2, vediamo cosa siamo riusciti a scoprire sulla trama. Nel primo film abbiamo assistito alla nascita dell’amicizia tra i cani Max e Duke, coinquilini forzati che si contendevano le attenzioni e l’affetto della padrona Katie. Grazie alle loro avventure abbiamo fatto anche conoscenza con l’isterico coniglio Nevosetto e scoperto la rabbia e la tristezza che si cela dietro gli animali abbandonati.

Pets – Vita da animali era stata una pellicola che aveva aperto il mondo segreto di cosa fanno i nostri simpatici amici a quattro zampe non appena li lasciamo da soli. Portandoci da appartamento a appartamento dei condomini newyorkesi e poi nel mondo della strada, il film era stato un racconto in positivo sull’affetto che lega umani e animali. Cosa aspettarci dunque da Pets – VIta da animali 2? Per adesso sembra chela trama della pellicola sia ancora top secret, ma possiamo ben pensare che ci saranno ancora abitudini da scoprire e altri animali, a quattro zampe e non, a farci compagnia!

Pets -Vita da animali streaming

Questo è tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla prossima uscita di Pets – VIta da animali 2. Come si diceva non c’è ancora una data di uscita italiana, mentre negli USA il film verrà distribuito a partire dal 7 giugno 2019. Mentre aspettiamo di sapere quando Max, Duke e gli altri torneranno a farci compagnia, come ingannare il tempo? Facendo ovviamente un ripasso della storia originale. Puoi rivivere le avventure di Pets – Vita da animali, film del 2016, grazie al tuo account Netflix. La piattaforma di streaming on demand ha infatti inserito in catalogo la pellicola per lo streaming a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento.

Fonte