Olaf sarà il protagonista di una nuova avventura[VIDEO]

Il cortometraggio durerà 21 minuti e avrà come protagonista Olaf  impegnato nell'organizzazione di una festa tradizionale per Anna e Elsa.

(Video correlato)

Disney ha presentato il primo trailer su quella che sarà l’avventura in solitaria di Olaf.

Il cortometraggio durerà 21 minuti e avrà come protagonista Olaf  impegnato nell’organizzazione di una festa tradizionale per Anna e Elsa per il primo Natale che le due sorelle festeggeranno insieme.

Il trailer estremamente divertente vede Olaf impegnato in una ricerca sulle tradizioni natalizie, ma il suo studio non è così approfondito come dovrebbe.

Ma siamo certi che anche questo piccolo spin-off avrà un lieto fine così come il precedente “Frozen Fever”

Vengono riproposti nuovi brani originali, ma questa volta, le canzoni sono scritte da Kate Anderson e Elyssa Samsel, consigliati dai creatori originali Frozen, Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

“È stata una grande sfida, ma il nostro intento era principalmente quello di creare una canzone di Natale che potesse in qualche modo diventare una tradizione”, ha detto John Lasseter a Disney a EW.

Il nuovo cortometraggio verrà lanciato in occasione dell’uscita nelle sale dell’ultimo prodotto Disney Pixar ovvero Coco previsto in uscita il 22 novembre negli USA.

La pellicola racconta la storia di Miguel (Anthony Gonzalez), un giovane ragazzo che sogna di diventare un musicista professionista come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt), nonostante il misterioso divieto di suonare musica che vige nella sua famiglia. Miguel intraprenderà un viaggio nella Terra dei Morti accompagnato da un simpatico (quanto potenzialmente inaffidabile) scheletro di nome Hector (Gael García Bernal) alla ricerca del deceduto Ernesto de la Cruz. Renée Victor interpreta Abuelita, la nonna di Miguel.

Mentre dovremo ancora aspettare per vedere il ritorno sul grande schermo di Anna ed Elsa come protagoniste del nuovo lungometraggio di animazione Frozen 2 previsto in uscita nelle sale il 29 novembre 2019.