Sono nati Ella e Alexander i figli di George Clooney

George, 56 anni e Amal, 39 anni fanno coppia fissa dal 2014 e a febbraio hanno dato l'annuncio ufficiale di essere in attesa di due gemelli.

[VIDEO CORRELATO]

Sono nati i gemelli di George e Amal Clooney: un maschio, Alexander, e una femmina, Ella.

La coppia ha dato il benvenuto nel mondo ai due piccoli martedì mattina. “Ella, Alexander e Amal godono di ottima salute e tutto è andato per il meglio”ha dichiarato The Hollywood Reporter “George è stato sedato e resterà ricoverato per alcuni giorni” (una battuta molto divertente rappresentativa della condizione del papà in sala parto)

George, 56 anni e Amal, 39 anni  fanno coppia fissa dal 2014 e a febbraio hanno dato l’annuncio ufficiale di essere in attesa di due gemelli.  Allo stesso mese risale l’ultima apparizione della coppia su un red carpet in occasione della consegna dei premi Cesar a Parigi in cui Clooney ha ricevuto un premio alla carriera.

Poco tempo fa George ha registrato un video messaggio per motivare la sua assenza in Armenia al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity. «Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più», ha dichiarato l’attore. Questo è stato un segnale inequivocabile che mancasse davvero poco al lieto evento.

George e Amal hanno aspettato la nascita dei gemellini nella loro casa di Sonning in Inghilterra dove è stata allestita una stanza con tutto il necessario per i due piccolini. Amal secondo indiscrezione dovrebbe aver partorito in una suite dell’ala privata “Kensington” del Chelsea and Westminster Hospital di Londra.

Ora siamo in attesa di vedere le prime foto dei due piccoli Clooney, magari in passerella su qualche Red Carpet.