Lindsay Lohan sogna di essere la nuova Sirenetta [VIDEO]

Lindsay Lohan chiede a gran voce di impersonare Ariel nel prossimo film live-action La Sirenetta. Il suo post Instagram è stato poi rimosso da Instagram.

[Fonte video: ofuxico.com.br.]

Lindsay Lohan sogna il ruolo de La Sirenetta

Molte di noi sognano di diventare una principessa Disney. Lindsay Lohan vorrebbe provarci per rilanciare la sua carriera. È passato più di un anno da quando Lindsay Lohan ha espresso il desiderio di essere la nuova Sirenetta.

“Io canterò di nuovo, come #ariel #thelittlemermaid,” Lohan ha scritto su Instagram sabato, a fianco di un collage di lei e la Sirenetta il 19 febbraio 2017. Il post è stato rimosso da Instagram: purtroppo non è più possibile vederne il contenuto.

#thelittlemermaid

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Disney non ha commentato in risposta al post di Lohan. L’attrice ha spesso detto nelle interviste che Ariel è il suo ruolo da sogno. Nel mese di novembre, ha lanciato ufficiosamente a Disney l’idea attraverso i social media. Nell’estate del 2016, è stato segnalato che i dirigenti Disney erano in trattative su un possibile live-action del film La Sirenetta. Il post su Instagram della Lohan arriva il 19 febbraio 2017, un giorno dopo che Jon Favreau e Disney Studios hanno annunciato sui social che il Re Leone live-action avrà come doppiatori  Donald Glover come Simba, e James Earl Jones nel ruolo di Mufasa. Scopri chi c’è nel cast del live action del Re Leone e quando esce al cinema!

Lindsay Lohan film e serie tv, le ultime news

La Lohan si è tenuta lontano da Hollywood negli ultimi anni, proprio per evitare che il gossip speculasse troppo sulla sua vita privata. Dopo una pausa tra il 2015 e il 2017, nel 2017 torna ad essere impegnata sul piccolo schermo con la serie tv Sick Note. In questo show interpreta Katerina West. Nel film The Shadow Within, di cui è terminata la produzione, impersonifica Patricia. Ad oggi, 9 luglio 2018, è in fase di pre-produzione un film per la tv intitolato Life-Size 2 in cui le è affidato il ruolo di Casey Stuart.

Ti possono interessare anche: