LEGO: la casa di Mamma ho perso l’Aereo diventerà un set ufficiale

mamma ho perso l'aereo lego

LEGO ha rivelato i nuovi set che verranno realizzati realizzati partendo dal programma LEGO Ideas che, questa volta, includerà una macchina da scriverel’appartamento di Jerry Seinfeld dalla sitcom anni ’90 Seinfeld, e la casa di Kevin McCallister da Mamma ho perso l’aereo.

La casa di Kevin McCallister di Mamma ho perso l’Aereo diventerà presto un set LEGO ufficiale

Il set è stato proposto al pubblico lo scorso anno e ha vinto la sfida con  idee altrettanto interessanti, come la navicella spaziale della Planet Express da Futurama o il ristorante di Ratatouille.

Come sarà il set della casa di Kevin McCallister di Mamma ho perso l’Aereo?

Ecco la descrizione ufficiale:

Questo set è composto da 3000 pezzi. La casa di McCallister ha 2 piani pieni di mobili e cose viste nel film e, ovviamente, ha una mansarda. All’esterno c’è una piccola casa sull’albero con una corda che la collega alla struttura principale per aiutare Kevin a fuggire.

Il tetto principale e il tetto della cucina sono rimovibili e anche la casa stessa è apribile per consentire di ricreare scene e creare storie personali!

Ci sarà la sala principale, la cucina e la sala da pranzo, le scale costruite in mattoni, la camera da letto di mamma e papà, la camera di Buzz, 2 bagni, il ripostiglio.

All ‘interno della confezione ci sono 3 minifigure: Kevin, Harry e Marv.

Il set non ha ancora una data d’uscita precisa ma non si prevede l’uscita prima di Natale.

Ti può interessare anche: