La fatina dei dentini esiste. Un video lo dimostra.

Un papà riprende la fatina dei denti per mostrarla al figlio di 5 anni. Perchè è bello poter continuare a credere che queste cose esistano davvero. Un video conferma la meraviglia creata da questo papà, quando il figlio James ha perso il suo primo dentino.

Daniel Hoshimoto è conosciuto per i suoi video incredibili realizzati utilizzando la computer generated imagery (CGI) dove immortala il figlio in scene d’azione.

In questa situazione però si è concentrato per trasferire nella realtà un immaginario proprio di ciascun bambino e rispondendo una volta per tutte alla domanda. “Esiste la fatina dei dentini?”

In primo luogo, ha creato telecamere di sorveglianza all’interno della camera da letto del figlio James ‘. Poi, hanno messo il dente sotto un cuscino. La mattina dopo James ha voluto subito vedere il nastro con la sua sorellina e ha visto qualcosa di sensazionale.

“Abbiamo ripreso la fatina dei denti!” ha urlato.

Il video mostra la fata dei denti che fa capolino attraverso la finestra aprendola leggermente, e sollevando il cuscino ha inserito un oggetto di cristallo in cambio del dente. La reazione di James non ha prezzo, e non possiamo fare a meno di sorridere.

I miei figli non hanno ancora perso i loro dentini, ma credo sarebbe bellissimo poter regalare loro tanta magia.

Per il momento la fatina ce la siamo portata in casa grazie alle porticine create da The Irish Fairy Company. Poi vediamo se uscirà da quella porticina e verrà a lasciare un dono sotto al cuscino. 

Per acquistarla la trovi anche qui

schermata-2016-10-24-alle-12-12-56