La ‘Bella e la Bestia’ il nuovo trailer a confronto con il classico Disney [VIDEO]

VIDEO CORRELATO
Questo video sta girando in rete da qualche giorno e mette a confronto il nuovo trailer del film con le immagini del classico Disney. Ovviamente la volontà è quella di mantenere sempre molta aderenza tra il lungometraggio di animazione e il live action.

Nonostante la protagonista femminile non ci convinca troppo…aspettiamo ovviamente di ricrederci una volta visto il film, non possiamo non notare la somiglianza tra attori reali e personaggi disegnati. La paura di deludere il pubblico ha fatto in modo che tuttoi i live action movie della Disney rispettassero fedelmente la tradizione, seppur aggiungendo dettagli accattivanti.

Ovviamente su “La Bella e la Bestia” abbiamo davvero tantissime aspettative. La magia che si viene a creare tra i due protagonisti è davvero molto preziosa, e basta un attimo non riuscire a ricrearla.  Questo film si rivolge a chi è cresciutto con il lungometraggio di animazione e non può certo rovinare l’immaginario collettivo dei più.

Io andrò a vedere questo film con mia figlia e spero di emozionarmi tanto quanto il precedente live action movie Cenerentola.

Come non ricordare la bellissima colonna sonora:

È una storia sai
Vera più che mai
Solo amici e poi
Uno dice noi
Tutto cambia già.

È una realtà
Che spaventa un po’
Una poesia
Piena di perché
E di verità.

Ti sorprenderà
Come il sole a est
Quando sale su
E spalanca il blu
Dell’immensità.

Stessa melodia
Nuova armonia
Semplice magia
Che ti cambierà
Ti riscalderà.

Quando sembra che
Non succeda più
Ti riporta via
Come la marea
La felicità.

Ti riporta via
Come la marea
La felicità.

Come non cantarla e come non commuoversi per questa meravigliosa storia d’amore. Noi non vediamo l’ora di emozionarci ancora questa volta da grandi e con personaggi in carne e ossa.