La bambina ancora una volta ruba la scena al papà [VIDEO]

A soli quattro anni Marion Kelly, la bambina più famosa del web dopo l'incursione nella stanza durante l'intervista del padre alla BBC sta facendo impazzire il web ancora una volta


(Video correlato)

A soli quattro anni Marion Kelly, la bambina più famosa del web dopo l’incursione nella stanza durante l’intervista del  padre alla BBC sta facendo impazzire il web ancora una volta. Questa voltaa diventare virale è il suo atteggiamento durante la conferenza stampa della famiglia per parlare di quello che è accaduto nelle loro vite dopo il momento di fama internazionale.

Come risultato della sua “performance”, Marion è ormai diventata a pieno diritto un meme internet.

La scorsa settimana, la famiglia del Dr. Robert E. Kelly, professore in Corea del Sud, ha scatenato una vera e propria tempesta sul web. Per chi non l’avesse vista anche se credo sia impossibile, ecco un riassunto di quello che è successo. Mentre il papà era in diretta in un collegamento via skype sulla BBC la porta della stanza magicamente si apre ed entra ciondolante la piccola Marion, ma non finisce qui perchè arriva anche il maschietto sul girello. all’improvviso irrompre la madre che goffamente riprende i due pargoli e li conduce fuori.

La conferenza stampa aveva lo scopo di far luce su cosa sia accaduto veramente, con Kelly che coraggiosamente ha cercato di spiegare il tutto mentre MArion seduta accanto a lui prendeva a poco a poco la scena.

Ovviamente la rete ha colto ogni piccolo dettaglio nella gestualità della bambina trasformandola in una piccola regina nel mondo social.

Stiamo anche abbinamento lei con un’altra ragazza internet-famoso con gli occhiali stupefacenti, nella speranza di creare il miglior lotta al crimine ragazza duo di tutti i tempi.

Qualcuno ha anche realizzato una bellissima gif con  Marion e il suo fratellino.

“Amiamo molto i nostri bambini e siamo felici che la nostra famiglia e quello che è accaduto abbia fatto sorridere tante persone”, ha detto il papà.

Noi adoriamo Marion ed è diventata una delle nostre eroine.