Iniziano le riprese del live-action Aladdin [VIDEO]

La Disney sta procedendo con gli adattamenti cinematografici live-action, e Aladdin sembra essere in cima alla lista.

VIDEO CORRELATO

Secondo comicbook.com, la Disney sta procedendo con gli adattamenti cinematografici live-action, e Aladdin sembra essere in cima alla lista. Lo studio ha ingaggiato il regista visionario Guy Ritchie per la direzione del film. Per diverso tempo non abbiamo avuto nessuna indicazione su quando sarebbe iniziata la produzione del film, questa settimana però, ci hanno fatto una piacevole sorpresa – le riprese di Aladdin inizieranno fra pochi mesi.

I provini per entrambi i ruoli Aladdin e Jasmine si svolgeranno il mese prossimo, e che le riprese sono previste per l’inizio di questa estate. È chiaro che la Disney è alla ricerca di attori del Medio Oriente, mantenendo la promessa di rimanere fedeli all’originale..
Un utente di twitter Dani Fernandez ha pubblicato l’avviso di casting, che rivela che lo studio è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra 18 e 25, che “devono essere in grado di cantare,” con possibilmente esperienza di danza. Le riprese sono previste per l’inizio del mese luglio.  Il produttore ha affermato: “… non siamo qui per fare Prince of Persia. Vogliamo fare un film che sia autentico. Siamo alla ricerca di attori nuovi, per noi questa è una vera sfida. Disney ha fatto un lavoro straordinario da Cenerentola a ora con la Bella e la Bestia. Dobbiamo quindi fare un ottimo lavoro anche con Aladdin”

Anche se non c’è ancora una data di uscita, è possibile lo studio punti per la fine del 2018 o la primavera 2019.  L’Aladdin originale ha guadagnato $ 217.200.000 a livello nazionale nel corso della sua uscita nelle sale nel 1992, con 504.000.000 $ in tutto il mondo.