I minions arrivano da McDonald’s

Sapete cosa sta succedendo? I Minions sono arrivati da McDonald's ma non come semplici sorprese dell'Happy Meal.

Sapete cosa sta succedendo? I Minions sono arrivati da McDonald’s ma non come semplici sorprese dell’Happy Meal. E’ stato creato un vero e proprio menù a tema con tanto di cono (blu) gelato al gusto di banana.

Tantissime le persone che hanno già socializzato nuggets a forma di minions sui loro profili social. Illancio di questo nuovo menù a tema è legato all’uscita nelle sale del suo capitolo della saga di Cattivissimo Me arrivato alla terza uscita.

 

Questo purtroppo sta avvenendo solo nei ristoranti brasiliani e filippini, non si sa se è prevista l’uscita anche in Italia. Noi siamo davvero molto speranzose perchè vorremmo tanto assaggiare il nuovo gelato e perchè no anche sgranocchiare qualch minions di pollo.

 

Nel nuovo film Cattivissimo me 3 in uscita i protagonisti non sono più Gru e Lucy, ma loro come coppia ovvero i Grucy, affiatati nel lavoro e nell’amore. Insieme, dovranno vedersela con Balthazar Bratt, ex bambino prodigio e poi criminale temibilissimo, rimasto aggrappato in maniera inquietante agli Anni 80 – epoca del suo successo mediatico – e alle spalline oversize. Ma Cattivissimo Me non è Cattivissimo Me se non porta in grembo una questione di famiglia: dopo l’adozione delle piccole grandi Edith, Margo e Agnes, nel primo e tuttora insuperato capitolo della serie, e dopo il matrimonio con Lucy, il terzo film mette Gru di fronte al suo gemello a lungo perduto, Dru. Quel che è certo è che non mancheranno i Minions, l’anima del franchise, nonché la sua colonna a sonora, rigorosamente a cappella.