HELLO KITTY IL FILM quando esce, trama e news [VIDEO]

Hello Kitty play

La Sanrio, celebre azienda giapponese, porta al cinema il suo personaggio più amato. Scopri le news su Hello Kitty il film sulla gattina col fiocco rosso!

Hello Kitty il film, tutte le news

Bambine – e mamme – tenetevi pronte: il 2019 potrebbe regalare una bellissima sorpresa. Stando ad alcune indiscrezioni infatti l’anno prossimo potrebbe essere quello giusto per vedere al cinema una nuova avventura della gattina dal fiocco rosso più famosa al mondo. È stata annunciata infatti la produzione di Hello Kitty il film basato sulla popolare gattina ideata dal marchio giapponese Sanrio.

La nota azienda di Tokyo ha deciso di finanziare e produrre Hello Kitty il film sul proprio personaggio di punta con l’obiettivo di rilasciarlo proprio entro il 2019. La gattina fece la sua prima apparizione negli USA nel 1976 e da lì a poco tempo il successo tra i bambini e le figure più influenti nel mondo dello spettacolo l’hanno portata a diventare ambasciatrice UNICEF.

Hello Kitty il film quando esce, ipotesi data di uscita

credits Facebook Hello Kitty
credits Facebook Hello Kitty

Non è la prima volta che la gattina dal fiocco rosso si avvicina alla macchina da ripresa. Hello Kitty, dopo aver conquistato il mercato dei gadget e dei giocattoli, ha in breve tempo dominato anche le classifiche dei videogiochi fino a costituire un proprio filone di cartoni animati. Partita dal Giappone e diventata oggetto di culto mondiale, la bianca Kitty White, questo il suo vero nome, dopo più di 40 anni non ha perso il suo fascino.

Non stupisce che la Sanrio abbia stanziato circa 200 milioni di dollari per Hello Kitty il film puntando a un rilascio entro il 2019. La società giapponese aveva già costituito una base dell’azienda in America che si occupasse della diffusione e dello sviluppo di lungometraggi e contenuti digitali basati sui personaggi Sanrio. E quale miglior modo di avviare un proprio franchise cinematografico se non attraverso Hello Kitty il film? Purtroppo per ora non ci sono notizie sullo stato della produzione né conferme se il 2019 sarà l’anno della Sanrio. Noi comunque rimaniamo in attesa di scoprire il destino di Hello Kitty il film!