George Clooney diventerà papà di due gemelli

George Clooney e la moglie Amal diventeranno genitori di due gemelli nel mese di giugno.

Beyoncé non è l’unica superstar attesa di due gemelli, congratulazioni per George Clooney e Amal!’

Non vediamo l’ora di vedere Amal vestita premaman, e siamo davvero sicure che anche durante la gravidanza sfoggerà i suoi soliti capi di alta moda. Siamo infatti abituati a vederla con abiti d’alta moda del calibro di Valentino, Altuzarra, Alexander McQueen e Gucci. In queste immagini in un evento a Londra indossa un vestito di Dolce & Gabbana, con una stampa floreale stile arazzo.

L’avvocato per i diritti umani ha 39 anni e la notizia di questa tanto desiderata gravidanza l’ha resa di buon umore già evidente quando venne avvistata all’aeroporto di Barcellona la scorsa settimana.

La coppia notoriamente molto riservata ha mantenuto segreta la notizia fino al mese scorso quando ormai iniziava ad essere visivamente evidente.

Matt Damon, 46 anni, amico di lunga data di George e frequenti co-protagonisti, era entusiasta per la coppia.
‘Sono felicissimo per lui. È fantastico. Ha colpito il jackpot. Lei è una donna straordinaria. Quei ragazzi sono fortunati. SAranno dei genitori meravigliosi ‘, ha detto Matt.
Una fonte a gennaio ha detto che Amal, che è di origine libanese-britannico, ‘è incinta di due gemelli: un maschio e una femmina.’

‘Quando George e Amal scoperto che erano gemelli sono rimasti sorpresi,’ ha detto una fonte, ‘ma anche un po’ impauriti perché entrambi avevano detto che uno era sufficiente. Ma la notizia che si trattava di un maschio e una femmina li ha resi entrambi molto felici … non possono credere nel giro di pochi mesi, che stanno per avere due bambini.’
Oltre che da InTouch, la gravidanza di Amal di due gemelli è stata riportata dal The Daily Star Libano all’inizio di quest’anno.

George e Amal sono incontrati tramite amici comuni a un evento di beneficenza di raccolta fondi nel mese di settembre del 2013.
Quando la loro storia d’amore è diventata pubblica una fonte ha detto: ‘Clooney le ha di uscire a cena due volte e lei ha rifiutato, dicendo che era troppo occupata, per poi accettare la terza volta”.