GARDALAND MAGIC HOTEL 2019 quanto costa e dove si trova [VIDEO]

Gardaland Magic Hotel

La casa delle fate e dei maghi esiste e si trova in Italia!

Gardaland Resort svela l’architettura del nuovo Gardaland Magic Hotel che sarà inaugurato a fine maggio 2019 con un investimento di 20 milioni di euro.

Gardaland Magic Hotel
Gardaland Magic Hotel

Le immagini mostrano le caratteristiche architettoniche della nuova struttura dall’originale tetto viola, con un cancello dorato che si apre sul simbolo di Gardaland Magic Hotel: il Cappello Gigante del Mago sospeso su un giardino dove spuntano fiori e funghi giganti colorati

L’hotel si comporrà di 128 ampie camere interamente tematizzate in 3 differenti ambientazioni – Grande Mago, Cristallo Magico e Foresta Incantata; ogni camera sarà divisa in due diverse aree, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, pensate per vivere un’esperienza unica con tutta la famiglia.

La Camera Grande Mago è piena di libri magici e ha al suo interno un grandissimo cappello magico.

Guarda il nostro tour:

Fare incantesimi è la tua passione? Immagina di essere l’ospite di un grande mago con un enorme cappello, in una casa dove tutto è magico così come il mondo che lo circonda:  tra libri che volano spiegando le loro pagine e  isole sospese nel cielo, non potrai fare altro che prendere in mano anche tu la bacchetta magica e fare il tuo incantesimo nella camera del Grande Mago!

La Camera Cristallo Magico si presenta come un scintillante castello di ghiaccio.

Sogni di essere Re o Regina di un regno veramente magico? Senz’altro, allora, la camera Cristallo Magico è quella che fa per te! Dormirai in un scintillante castello di ghiaccio dove tutto è realizzato con imponenti sculture ghiacciate e dove possenti draghi e candidi e maestosi unicorni alati voleranno intorno a te, per farti trascorre una notte splendente… come un Cristallo Magico!

La Camera Foresta Incantata ha un grande albero parlante.

i piacerebbe incontrare le creature magiche della foresta incantata? Non esitare allora, questa è la camera che ti farà brillare gli occhi: ti ritroverai di fronte ad un imponente albero parlante e dopo esserti fatto strada tra divertenti intrecci di piante rampicanti, ammirerai strabilianti funghi giganti: quale miglior rifugio per trascorre una notte incantata

Il nuovo hotel sorgerà vicino alle altre due strutture – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel – con cui condividerà un’ampia area acquatica per il divertimento e il relax.

Gardaland Magic Hotel: quanto costa

I costi dipendono dalla stagionalità, ma il costo per una notte solo pernottamento in una delle camere tematizzate è a partire da 250 euro.

Ti può interessare anche: