Drew Barrymore pubblica una foto nella quale tutte ci identifichiamo

Drew Barrymore racconta la sua quotidianità di mamma e noi ci possiamo identificare in moltissime sue dichiarazioni. Quali?

Quando sei un genitore, il tempo da solo può diventare così raro che quando ti ritrovi ad averne ci si sente quasi come si stesse facendo qualcosa di sbagliato. Drew Barrymore ha postato una foto su Instagram questa settimana che racconta come una mamma quando si ritrova ad avere del tempo per se stessa no sa come occuparlo.

“Hai mai avuto quel momento da genitore, dove puoi avere del tempo per restare a letto e leggere una rivista in un albergo, e vi sentite stranite del non dover pensare ad occuparvi dei vostri figli. e vi domandate quando questo potrà durare, sentendovi addosso uno strano senso di colpa?”

 

Ebbene sì questo a noi mamme accade spesso, speri di avere del tempo per te e poi quando finalmente lo ottieni ti ritrovi a guardare le foto dei tuoi figli sul cellulare.

Drew Barrymore è una mamma di due figlie: quattro e due anni . Nel raccontare la sua vita da mamma è sempre stata molto sincera, dal confessare il peso preso in gravidanza a documentare i capricci di sua figlia.

Nonostante la Barrymore e Will Kopelman siano separati restano un buon esempio di co-genitorialità. “Onestamente, non so come è per altre coppie, ma in realtà mi piace guardare lui nel ruolo di un padre”, nonostante la separazione lui compare molto spesso nel suo profilo di Instagram.

 

Weekend vibes on a windy beautiful day! Photo by dad!

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data: