DETECTIVE PIKACHU FILM 2019 USCITA, CAST E NEWS [VIDEO]

Detective Pikachu play

I Pokémon arrivano finalmente al cinema! Detective Pikachu film 2019 è il primo live action del franchise che uscirà negli USA il 10 maggio 2019!

[VIDEO CORRELATO]

Detective Pikachu film 2019 data di uscita, 9 maggio 2019

Dopo videogiochi, saghe animate e carte collezionabili, arriva il primo film live action ispirato al celebre franchise giapponese dei Pokémon. Super atteso per la prossima stagione è infatti Detective Pikachu film 2019 basato sull’omonimo personaggio Pokémon reso famoso in Italia dalla popolarissima serie animata. La nuova pellicola, prodotta in collaborazione tra la Warner Bros. Pictures, la Sony Pictures e la Legendary Pictures, trae ispirazione dal videogioco Detective Pikachu distribuito dalla Nintendo nel febbraio del 2016.

Grazie a Detective Pikachu film 2019, i leggendari Pokémon conquisteranno anche il cinema mondiale. Dopo una lunga progettazione, la storia ispirata all’omonimo videogioco arriverà nei cinema americani a partire dal prossimo 10 maggio 2019. Detective Pikachu film 2019 è diretto dal regista americano Rob LettermanShark Tale – che si è affidato alla sceneggiatura di  Nicole Perlman e Alex Hirsch.

Detective Pikachu film 2019 trailer

Detective Pikachu film 2019 trama, di cosa parla

credits Facebook Pokemon
credits Facebook Pokemon

Gotta catch ‘em all“. Questo è lo slogan a cui siamo abituati quando pensiamo ai Pokémon. In Detective Pikachu film 2019 possiamo dire che la ricerca – e collezione – di questi mostriciattoli dalle abilità uniche diventa ancora più particolare. Come si diceva la storia del primo lungometraggio Pokémon prende ispirazione dal videogioco pubblicato dalla Nintendo, Detective Pikachu. Al centro della trama di Detective Pikachu film 2019 c’è infatti un particolare esemplare del Pokémon giallo che compensa la poca potenza elettrica con un eccezionale fiuto da detective. Un giorno Pikachu si imbatte in un giovane ragazzo alla ricerca del padre scomparso, Tim Goodman, e insieme avvieranno indagini che li porteranno a imbattersi nei Pokémon più rari e pericolosi.

Detective Pikachu film 2019 cast, attori e personaggi

Si diceva di come i Pokémon siano con il tempo diventati un franchise che ha conquistato numerose piattaforme, dal videogioco ai film d’animazione. Con Detective Pikachu film 2019 però sarà la prima volta che i mostriciattoli giapponesi si confronteranno con un live action di respiro internazionale. Il regista Rob Letterman ha più volte dichiarato di come creare un film live action che riuscisse a non tradire il franchise originale fosse stata la sua sfida più grande. L’animazione in computer grafica ha permesso di lavorare sui Pokémon come se fossero reali. Questa grande cura al dettaglio non è casuale. Detective Pikachu film 2019 andrà infatti a confrontarsi con le aspettative di migliaia di fan in tutto il mondo  e per questo l’animazione è stata resa più fotorealistica possibile.

Prescindendo dalla cura riservata alla grafica, Detective Pikachu film 2019 deve la sua grande peculiarità anche alla scelta del cast. A prestare la voce a Pikachu, il pokémon detective protagonista, è Ryan ReynoldsDeadpool e Deadpool 2 . L’attore canadese è chiamato a giocare un ruolo non di poco conto in Detective Pikachu film 2019, adattando la propria voce a uno dei personaggi più amati dei Pokémon. La responsabilità di Raynolds va però condivisa con il cast “umano” della pellicola. Il pokémon giallo, nelle sue investigazioni, è infatti affiancato da un ragazzino Tim Goodman, impersonato da Justice Smith. Il giovane attore è noto al pubblico per aver interpretato Franklin Webb nel film Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018. Detective Pikachu film 2019 vedrà anche la partecipazione di Kathryn Newton come Lucy Stevens, una giornalista accompagnata da uno Psyduck . Non da ultimo è da citare anche il ruolo del detective Yoshida a cui presta il volto l’attore Ken Watanabe L’ultimo samurai, Trasformers.

 

Fonte