Come finiscono i cartoni animati anni 80 e 90? [VIDEO]

Ovviamente ci ricordiamo tutti questi cartoni animati, ricordiamo la sigla e i personaggi, ma ci ricordiamo davvero come andavano a finire?

Ecco una piccola rassegna con i finali dei nostri cartoni preferiti.

Come finisce Hello Spank?

Il 63° episodio del cartone animato Hello Spank,  ovvero l’episodio finale è intitolato “Il momento della verità” e ci racconta la storia del padre di Aiko. La madre di Aiko è tornata dal Giappone, rivede la figlia e vorrebbe riportarla con sé ma Aiko dice di no perché vuole aspettare ancora il ritorno del padre. La mamma allora le racconta la verità. Lo yacht su cui era il padre, Il Gabbiano, dopo una tempesta era stato trovato su un’isola e il corpo del padre ormai morto era stato sepolto sull’isola stessa. Il finale  è molto triste: tutti in realtà sapevano che il padre era morto tranne lei che continuava ad aspettarlo sognando il suo ritorno.

Aiko rimane molto male dalla rivelazione della madre ma capisce che il padre vivrà sempre nel suo cuore e decide di andare a Tokyo con la mamma che aprirà un negozio di cappelli.  Spank ovviamente andrà con loro: dopo una festa con tutti gli amici Aiko dà l’addio alla cittadina di mare in cui è cresciuta.