Beyoncé e la splendida performance con pancione [VIDEO]


[VIDEO CORRELATO]

Lo aveva annunciato pochi giorni fa sui social con una foto alquanto discutibile ed ora il suo pancione incorniciato in un bellissimo abito appare sul palco dello Staple Center di Los Angeles. Un performance perfetta nella sua regalità quella di Beyoncé, con tanto di abito dorato. Sarà mamma di due gemelli e al suo fianco ci sarà il marito Jay-Z, che l’ha applaudita e sostenuta per tutto il corso della serata seduto in prima fila accanto a lei e mettendo così a tacere una volta per tutte le malelingue su una loro presunta crisi coniugale. Beyoncé si è portata a casa due grammofonini d’oro (Best Music Video per Formation e Best Urban Contemporary Album per Lemonade) e una dedica importantantissima, quella della vincitrice assoluta Adele che, al momento di ritirare il suo premio ha voluto renderle onore.

Il discorso d’accettazione del Grammy di Adele per il suo album “25” si è trasformato in una dichiarazione d’amore e di rispetto per Beyoncé, che si è esibita in una performance stupenda mostrando il pacione.

Rifiutando il premio, la cantante londinese ha detto: “Non posso accettare questo premio, e sono molto umile e molto grata e gentile, ma la mia vita è Beyoncé, e l’album a me, l’album Lemonade, Beyoncé, è così monumentale, e così ben pensatocosì bello e pieno d’anima e tutti abbiamo avuto modo di vedere un altro lato di te, che non si lascia sempre di vedere, e ci rendiamo conto che tutti noi f*****i artisti ti adoriamo“, ha proseguito. “Tu sei la nostra luce. E il modo in cui fai sentire me e i miei amici, il modo in cui fai sentire miei amici di colore è potente, li fai stare in piedi da soli. E io ti amo. Ti ho sempre amato. E ti amerò sempre.”