Beyoncé e Blue Ivy sembrano Principesse Disney a ‘La Bella e la Bestia’ Premiere [VIDEO]


[VIDEO CORRELATO]

La 35enne popstar, in attesa di due gemelli, e la figlia hanno sfoggiato sul Red Carpet de “La Bella e la Bestia” un outfit coordinato firmato Gucci.  Beyoncé, sempre bellissima con il suo pancione, ha scelto un abito verde stile impero dalle linee morbide e fluenti e con una profonda scollatura impreziosita da dettagli floreali,accessoriato da un paio di   scarpe da 1.700 dollari con smeraldi e diamanti. La piccola Blue Ivy, 5 anni, era ancora più bella della sua mamma con un look firmato Gucci Girl, ovvero un abito con gonna a balze colorate e scarpe da ginnastica.

Mamma e figlia sono apparse felicissime oltre che bellissime e la stessa Beyonce ha dichiarato più volte che lei e il marito Jay-Z da quando hanno scoperto di essere in attesa si sentono “benedetti” e “molto fortunati”.

Sul red carpet anche un’incantevole Emma Watson elegantissima in un abito nero firmato Oscar De La Renta e tutto il resto del cast: gli attori Dan Stevens e Luke Evans che interpretano rispettivamente La Bestia e l’antagonista Gaston.

All’evento erano presenti anche la cantante Celine Dion che presta la sua voce ad una delle colonne sonore, Ariana Grande e John Legend che interpretano la celebre canzone “Beauty and the Beast”, la romantica ballata tra Belle e la bestia che nel lungometraggio d’animazione Disney è stata interpretata da molti artisti, tra cui Angela Lensbury e la stessa Celine Dion.

Presenti alla premiere anche gli attori Matt Damon e Javier Bardem in qualità di ospiti.

Secondo indiscrezioni, la Watson avrebbe rifiutato il ruolo da protagonista in La La Land successivamente affidato all’omonima Emma Stone.