BARBIE NUOVO FILM USCITA, CAST, TRAMA E NEWS [VIDEO]

Film Barbie 2018

Barbie, nuovo film programmato per il 2020 avrà una nuova protagonista: Margot Robbie interpreterà la celebre bambola Mattel nell'ultima produzione Warner!



[VIDEO CORRELATO]

Barbie nuovo film data di uscita, tutte le news

Le fan grandi e piccole della immortale bambola Mattel siano avvisate: è in arrivo Barbie nuovo film live action che vi lascerà senza parole. Già dal 201o la Mattel, popolarissima casa produttrice di giocattoli che ha portato la Barbie a diventare beniamina di tutte le bambine del mondo, aveva annunciato la volontà di cedere i diritti della bambola a una casa di produzione cinematografica per farne un film. Sono state diverse le produzioni chiamate in causa per il progetto nel corso degli anni.

Inizialmente la scelta era ricaduta sulla Sony che aveva programmato il film per l’agosto 2018, salvo poi posticipare il progetto rinviandolo al 2020. Adesso però sembra che la Mattel abbia cambiato bandiera. Secondo le ultime dichiarazioni sarà infatti la Warner Bros lo studio di produzione e distribuzione di Barbie nuovo film. Rimane invariata però la data di uscita: prima del 2020 non avremmo infatti occasione di vedere la nostra beniamina sul grande schermo.

Barbie nuovo film cast, attori e personaggi

Barbie credits Mattel
Barbie credits Mattel

Per la realizzazione di Barbie nuovo film sulla bambola più famosa di tutte ci sono state numerose trattative. Abbiamo già parlato del cambio repentino della produzione, passata dalla Sony alla Warner Bros. Quest’ultima pare che abbia anche chiamato a rapporto per la regia Patty Jenkins, già regista del film Wonder Woman. Tuttavia, se questa notizia è ancora da confermarsi, così non è per il volto dell’attrice che darà vita alla celebre bambola. Come vi avevamo anticipato la scelta era stata molto dibattuta.

Inizialmente la Sony aveva optato per l’attrice e comica americana Amy Schumer Come ti divento bella – dichiarando di voler dare una svolta all’immaginario femminista e all’ideologia stessa di Barbie. Successivamente però avevamo anche rivelato un repentino cambio di rotta, quando il ruolo era passato nelle mani di Anne Hathaway, in trattative con Sony per il nuovo film Barbie. Si sa che però nel mondo cinematografico l’unica certezza arriva alla fine. Pare infatti che ci sia stata un nuovo cambiamento. Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali in Barbie nuovo film per il 2020 sarà Margot Robbie a interpretare l’iconica bambola. Non solo, l’attrice candidata al premio Oscar per I, Tonya, sarebbe anche in lizza per produrre il lungometraggio insieme alla sua casa di produzione, la LuckyChap.

Barbie nuovo film trama , di cosa parla 

Barbie, nuovo film live action dedicato alla celebre bambola Mattel, non poteva non avere una progettazione meno curata e selezionata di quanto si diceva. Rendere omaggio a una delle più amate beniamine delle bambine – e delle mamme – di tutto il mondo non è certo cosa facile. Soprattutto quando siamo abituate a vederla solo in vesti “animate”. Ma cosa aspettarci dalla trama di barbie, nuovo film in programma per il 2020? Ovviamente la Warner Bros come la Mattel non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Ne possiamo basarci sulla scelta registica visto che la presenza della Jenkins non è stata ancora confermata.

Inizialmente, quando ancora la protagonista era stata pensata con il volto di Amy Schumer, si parlava di una rilettura della storia della bambola di Malibù. In Barbie nuovo film infatti avremmo visto la bambola esiliata dalla perfetta Barbieland per atterrare nel crudo mondo reale. Ma ora che Barbie avrà probabilmente il volto di Margot Robbie ci saranno dei cambiamenti nella trama? Nulla di certo purtroppo. In molti poi si chiedono se nella pellicola verranno mostrati anche i numerosi hobby e le vesti che la Mattel ha sempre legato a Barbie. Inoltre non possiamo che sperare che in Barbie nuovo film Warner saranno presenti anche Ken, l’eterno amore della bambola, e Skipper sua sorella minore.

Fonte