Angelina Jolie impersonerà nuovamente Maleficent [VIDEO]


In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare della fine del suo matrimonio con Brad Pitt e il suo ruolo di attrice è passato in secondo piano.

Ma Angelina Jolie non si è lasciata sopraffare dagli eventi è ha continuato a lavorare su progetti cinematografici.

Partiamo dal progetto più atteso, quello legato al sequel di Maleficent. sembra proprio che la Jolie si sia finalmente decisa ad accettare nuovamente la parte della strega che con il primo episodio le ha fruttato ben 20 milioni di dollari di compenso. Secondo le prime anticipazioni la data di uscita di ‘Malefincet 2’ sarebbe il 9 maggio 2017. La nuova trama è del tutto segreta, ma non è da escludere che vi saranno grandi novità in seguito al rapporto ritrovato tra Aurora e la strega nera.

Ma il suo ritorno sul grande schermo non si ferma a questo e ci sarebbero altri due progetti firmati Universal. Si tratta di due adattamenti cinematografici: il primo è Catherine the Great and Potemkin: The Imperial Love Affair tratti dal libro di Simon Sebag Montefiore; l’altro è The Spy Who Loved, dramma di spionaggio ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e tratto dal libro omonimo di Clare Mulley pubblicato nel 2013.

Come regista invece Angelina Jolie sta guardando il mercato Italiano: sembra infatti che voglia portare sul grande schermo Senza sangue di Alessandro Baricco.

Come produttrice lavorerà con la Disney a un progetto intitolato The One and Only Ivan.