A SPASSO CON WILLY: quando esce in Italia, trailer [VIDEO]

A spasso con Willy è un cartone animato nato dalla fantasia dei creatori di Vita da giungla, in sala dal 18 aprile 2019.

Il regista Eric Tosti lavora in “A spasso con Willy” anche come sceneggiatore, per un progetto d’animazione adatto ai più piccoli, che non potranno fare a meno di mettersi nei panni del coraggioso Willy, accompagnandolo con l’immaginazione per tutto il suo stravagante viaggio.

Il film, di produzione francese, è distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures.

A spasso con Willy: trailer

Di cosa parla A spasso con Willy?

Willy, un bambino di dieci anni, si ritrova improvvisamente su un pianeta sconosciuto, separato dai genitori in seguito alla distruzione della loro astronave mentre viaggiavano nello spazio. Grazie all’aiuto di un robot incaricato della sua sopravvivenza, il bambino deve resistere fino all’arrivo di una missione di salvataggio.  In questa avventura si unisce un piccolo alieno di nome Flash, una sorta di piccolo cagnolino giallo, che li condurrà alla scoperta delle meraviglie del suo pianeta aiutandoli ad affrontare i pericoli.

Credits @Notorious Picture

Ecco perchè dovete portare i vostri bambini a vedere A spasso con Willy?

Semplicemente perchè racconta il coraggio di un bambino di dieci anni che, nonostante le avversità, riesce a cavarsela e comunque capire che il mondo è un luogo meraviglioso e che la parola d’ordine è essere felice e divertirsi.

Credits @Notorious Picture

A spasso con Willy: quando esce in Italia

Il film uscirà nelle sale italiane il 18 aprile 2019

È sicuramente adatto per far vivere al tuo bambino la sua prima esperienza al cinema.