Quest’anno il Natale avrà il potere di unirci sotto l’Albero di Natale per passare del tempo con i propri cari.
Iniziamo con l’attesissimo debutto del primo episodio della serie animata “Baby Shark’s Big Show!”, il 22 Dicembre alle 20:00 solo su NickJr, il canale prescolare in onda sul canale 603 di Sky, si va tutti sott’acqua con l’episodio inedito intitolato: “Il desiderio di Nuotale”.
Inoltre, tutti i giorni alle 15:40 sarà in onda lo Stunt di programmazione natalizia: I piccoli aiutanti di Babbo Natale. Un’ora di programmazione speciale con le avventure natalizie dei personaggi più amati come: Paw Patrol, Blaze, 44 Gatti, Blues’ Clues and you e tanti altri. Il 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20:00, è pronta al debutto Deer Squad, la nuovissima serie prescolare che ha come protagonisti Kay, Rammy, Lola e Bobbi. Quattro “cerbiatti in azione” che con i loro mitici poteri (acqua, sole, terra e piante) e dei veicoli supertecnologici proteggeranno la città e la foresta che la circonda. Una serie improntata sull’ecologia e sull’ambiente.
Su Nickelodeon – canale 605 Sky – dal 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 15.30, debuttano finalmente i nuovi episodi della serie animata Lui è Pony che chiudono la prima stagione.
Per il periodo natalizio, il brand ha realizzato una campagna digital sull’account Instagram
Su Super! – canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky – l’appuntamento è dal 19 dicembre al 10 gennaio con Let’s Movie con un doppio appuntamento: alle 11.25 e alle 19.05. Il 25 dicembre andranno in onda una carrellata di episodi speciali a tema degli show più amati del canale. Inoltre, dal 19 dicembre, in corrispondenza con gli episodi de I Thunderman alle 18.15, saranno trasmesse le migliori foto famiglia in versione postcard natalizia che gli utenti avranno mandato al sito del canale.
Lascia un commento