Un Natale a tema FROZEN e altre principesse!

Nonostante siano passati ormai 3 anni dall’uscita al cinema Frozen non smette di incantare i bambini ancora oggi e continua ad essere uno dei regali più richiesti.

Ecco quello che è finito nella nostra letterina di Natale! Ovviamente abbiamo dato a Babbo Natale un’ampia scelta per evitare che arrivi a mani vuote.

La star del Natale, il must have per tutte le fan di Frozen, è Elsa Magica Cantante: la beniamina di milioni di bambine intona con leggiadria la sua canzone più famosa, “All’alba sorgerò”, sulle note di una melodia inconfondibile. E come per magia i fiocchi di neve dell’abito di Elsa cominceranno a brillare, catapultando così le bambine nelle atmosfere dell’acclamatissimo film.

disney-frozen_elsa-magica-cantante

Puoi acquistarla qui

La vera grande rivoluzione, dopo il restyling delle bambole classiche è la linea di Small Dolls dedicata per la prima volta alle Principesse Disney e a Disney Frozen. Sono piccolissime (6 cm), ma curate in ogni minimo particolare e con diversi punti di articolazione, oltre a indossare top, corpetti, gonne e incantevoli accessori interscambiabili tra loro, per creare dei look principeschi sempre diversi e adatti a ogni occasione.

disney-frozen_small-doll_palazzo-di-ghiaccio

Puoi acquistarlo qui

Il must have della linea small doll dedicata a Disney Frozen in vista del Natale è il Castello Magico di Elsa: le bambine rimarranno a bocca aperta quando, indossato il braccialetto in dotazione, con un semplice cenno della mano vedranno il castello ergersi automaticamente in tutto il suo splendore fra luci e suoni tratti dal film. Naturalmente, nel castello di ghiaccio non manca nulla, dal trono alla specchiera e tanti altri mobili, compresi Olaf ed Elsa con tanto di cambio d’abito. Anche per le Principesse Disney sono tantissimi i Mini Playset per ricreare le avventure dei film, dalla Sala da pranzo di Belle alla Carrozza di Cenerentola. Per sentirsi Principesse ogni giorno e vivere l’incanto del magico mondo Disney anche in cameretta, fantasticando in compagnia delle amiche del cuore.

disney-princess_small-doll

Ovviamente non esistono solo Elsa e Anna…

Alimentano i sogni delle più piccole da almeno 80 anni, proprio perché rappresentano ciò che le bambine desiderano. Sono undici, tredici comprese le protagoniste di Frozen, Elsa e Anna, ma sono destinate ad aumentare ben presto. Si, perché il prossimo 22 dicembre nelle sale cinematografiche italiane arriverà Oceania: la protagonista sarà Vaiana, un giovane ragazza determinata a cercare le sue origini. Anche lei entrerà a far parte del magico mondo delle mitiche Principesse Disney, accompagnano generazioni di piccole donne nel loro percorso di crescita, rinnovandosi di volta in volta e proponendo modelli di riferimento sempre attuali e d’appeal per le bambine di tutto il mondo. Saranno loro il regalo di Natale più atteso dal gentil sesso. Ed è per questo che Hasbro ha pensato bene di rifare il look delle bellissime Principesse con un restyling a 360° che le ha rese davvero uniche e irresistibili, con tanto di abiti e playset da collezionare assolutamente.

 A cominciare dal magnifico Castello delle Principesse, il regalo dei sogni che milioni di bambine sperano di trovare sotto l’albero. Alto circa un metro, ogni stanza è dedicata a una principessa diversa e riprende un’ambientazione unica tratta dagli undici grandi classici: dal tappeto di Jasmine alla libreria di Belle, dalla cameretta di Aurora alla stanza da bagno di Ariel. Per cavalcare sulle ali della fantasia e rivivere le emozionanti vicende dei magnifici film in compagnia delle Principesse Disney preferite in una versione tutta nuova, mai vista prima. Grazie a un team di toy designer ed esperti di cinema che ha lavorato con estrema precisione infatti, la cura e la dovizia nei particolari sono stati davvero impeccabili: a cominciare dai tratti somatici tali e quali a quelli delle principesse del grande schermo, fino ad arrivare agli abiti, uguali agli originali e completamente in tessuto. Insomma, sono davvero imperdibili, impossibile non collezionarle tutte! Dall’ingenua Biancaneve alla gentile Cenerentola, dall’elegante Aurora alla vivace Ariel, dalla coraggiosa Belle all’onesta Jasmine, dalla curiosa Pocahontas all’indipendente Mulan, senza dimenticare l’ambiziosa Tiana, la curiosa Rapunzel e l’avventurosa Merida.

E in attesa dall’arrivo della determinata Vaiana con tanto di barca e compagni d’avventura, l’altro oggetto del desiderio scritto in chissà quante letterine a Babbo Natale è la Carrozza di Cenerentola, l’ideale per rivivere in cameretta una delle storie d’amore più appassionanti di sempre. Elegantissima e aggraziata proprio come la principessa che trasporta, con tanto di abile destriero pronto a condurre la bellissima Cenerentola all’immancabile appuntamento con il principe azzurro, è curata in tutti i dettagli, anche i più minuziosi. Tanto che con un semplice gesto si trasforma in una zucca, proprio come nel film!

disney-princess_-il-castello-delle-principesse

Puoi acquistarlo qui

Le hair stylist in erba potranno invece divertirsi ad acconciare i capelli delle principesse con l’Hair Play Deluxe: un vero salone di bellezza con tanto di poltrona, dove rendere ancora più belle e uniche Ariel o Rapunzel, acconciando le loro splendide chiome con otto nastri di diversi colori che si trasformano in bellissime ciocche da pettinare. Inoltre, sia Ariel che Rapunzel potranno avvalersi dell’aiuto dei loro affezionatissimi amici: il simpatico granchio Sebastian e il dolcissimo camaleonte Pascal. All’interno del playset, oltre ai nastri sono disponibili tantissimi accessori come la spazzola per capelli ed elegantissimi fermagli.

Le bambine che vorranno rivivere in diretta le indescrivibili emozioni degli indimenticabili film, potranno tranquillamente farlo con le Principesse Rapunzel, Cenerentola Merida, Belle e Biancaneve e la loro Gonna Magica o con il Mantello cambia colore di Anna ed Elsa: abiti e mantelli vantano infatti poteri magici, basta bagnarli leggermente per vedervi apparire uno dei momenti più significativi delle appassionanti storie Disney. Chi invece ama non passare inosservata e farsi notare da tutti gli ospiti, sotto l’albero troverà sicuramente le Principesse Cambio d’abito: Rapunzel e Cenerentola non si accontentano di una sola mise e per esser sempre le più belle mixano i lori capi creando combinazioni diverse e abiti da favola.

disney-princess_gonna-magica_rapunzel

Puoi acquistarla qui.