Lettera di una mamma ad una notte intera di sonno

Sei sempre stata quello che mi serviva alla fine di una dura giornata. Non sapevo quanto fossi così importante fino a quando ho potuto averti.

Cara notte intera di sonno,

Ciao. Sono io. È trascorso un pochino di tempo da quando ci siamo incontrate per l’ultima volta. Ho così tante cose da dirti che non so neanche da dove posso incominciare. Quindi credo che inizierò con l’ovvio. Mi manchi. Mi manchi così tanto da stare male. Le cose non sono più state le stesse da quando ci siamo lasciate.

Non mi sento più me stessa. Sono un pochino persa, ad essere onesta. Hai rappresentato per me il collante che teneva in piedi le miei giornate. Riuscivi a fornirmi le energie necessarie per affrontare la giornata – senza di te mi ritrovo a trascinarmi per tutto il giorno.

Sei sempre stata quello che mi serviva alla fine di una dura giornata. Non sapevo quanto fossi importante fino a quando ho potuto averti. Mi hai trattata come una regina, e non ti ho mai apprezzato appieno. Avrei dovuto svegliarmi ogni mattina e ringraziare la mia buona stella di averti nella mia vita. Non avrei mai dovuto lamentarmi quando non eri perfetta. Non avrei mai dovuto considerarti una cosa scontata.

Mi sento stupida a dire questo, ma non riesco a smettere di pensare a te. Rivivo il nostro tempo insieme e continuo a fantasticare su di te. Quando mi ritrovo a girovagare la notte cercando di far riaddormentare mio figlio, mi ritrovo a pensare a te ossessivamente. Passo più tempo di quanto dovrei a fantasticare su un appuntamento clandestino con te. Forse in una stanza d’albergo da qualche parte? Un posto tranquillo, lontano da tutto?

Vorrei aver saputo quanto stavo per perdere. Vorrei aver trovato un modo per tenerti qui un po’ di più. Mi sarebbe piaciuto avere una notte intera insieme a te da sole. Darei qualsiasi cosa per realizzare questo obiettivo. Qualsiasi cosa. So che suona disperato e patetico, ma non mi interessa.

Ho bisogno di te. Ho bisogno di te. Non so come andare avanti senza di te. Per favore dammi un barlume di speranza che abbiamo ancora una possibilità. Ti prego dimmi che è stato tutto un malinteso e tornerai presto da me. Per favore. Ti prego. Non posso vivere senza sapere se potrò mai rivederti. Non posso.

Ti prego notte intera di sonno….torna da me. Ti prego, non lasciarmi in questo modo. Farò qualsiasi cosa. Tua per sempre,

Ogni madre privata ​​del sonno sulla terra

Fonte: Scary Mommy