Le scene CENSURATE dei cartoni animati!

 

Rossana

Sono molte le censure fatte, ad esempio è stata tolta la scena in cui i ragazzi sono in bagno. Inoltre l’anime e il manga sono più “cruenti” rispetto a come lo abbiamo sempre visto noi. Heric ha dei grossi problemi in famiglia, che lo considera responsabile della morte della madre. Non sopportando questo senso di colpa, chiede a Sana in un impeto di rabbia di ucciderlo. Lei sconvolta conficca il coltello nel tronco e scappa via in lacrime.

Altre censure sono relative allo stretto rapporto tra Robbie, l’agente di Sana, e la ragazza. Lei lo considera una sorta di fidanzato, infatti, quando scopre la sua relazione con l’attrice Alicia, ci rimane malissimo. Infine la ragazza deve affrontare la sua crescita e quello che comporta con essa. Heric la prenderà spesso in giro per non avere seno e tutte le scene relative a questo discorso sono state tolte. Ci sono anche altre parti tagliate, come quando il ragazzo tira un pugno contro il muro e la mano si riempie di sangue.

Piccoli Problemi di Cuore

Delle 76 puntate originali, in Italia ne sono state trasmesse soltanto 63: oltre a piccole scene sono anche stati tagliati gli ultimi episodi finali.

Dopo l’episodio finale italiano in realtà ce ne sono altri.