Idee di Outfit mamma vs figlia: festa d’estate

Estate, stagione di giochi all’aperto. Ricordo ancora le estati da bambina quando trascorrevo gran parte delle mie giornate al parco immaginando storie fantastiche insieme alle mie amiche.

Il mio desiderio è quello di far riscoprire ai miei figli i giochi della mia infanzia e di organizzare per loro e per i loro amici delle coinvolgenti merende all’aperto, che adoro chiamare “feste d’estate”

Come si organizza una festa d’estate?

Semplice! La prima cosa è trovare uno spazio all’aperto dove si possa allestire una piccola merenda (ad esempio delle aree picnic dove siano presenti anche dei tavoli). Allestire la scena con tovaglie colorate, piatti e bicchieri a tema e piccole cose sfiziose e leggere da mangiare, ad esempio spiedini di frutta. Bevande molto disettanti sempre a base di frutta come estratti e succhi. La festa d’estate prevede anche l’organizzazione di giochi e, dunque, quale migliore occasione per riproporre coinvolgenti attività da fare tutti insieme, come ad esempio una divertentissima caccia al tesoro.

Outfit festa d’estate

Anche sulla scelta di cosa indossare il colore è un elemento fondamentale. È importantissimo scegliere degli abiti molto comodi che riescano a trasferire la vivacità di questo momento estremamente festoso.

Anche in questo caso abbiamo chiesto a mamma e figlia di proporci il proprio outfit.

Ecco cosa hanno scelto dalla nuova collezione DESIGUAL.

La mamma ha scelto un vestitino Antanarivo con una gonnellina con fantasia a cuori e una maglietta a pailettes. Casual ma con un piccolo tocco fashion.

La figlia ha invece optato per una soluzione decisamente più pratica e fresca: una canotta Arizona con fantasia a fiori e comodissimi short Abad.

Adesso tocca a voi scegliere il look che preferite e condividere con noi le vostre foto sull’outfit più adatto ad una bellissima festa d’estate.